Curare le emorroidi

Tecnica rapida, senza dolore!

Un problema fastidioso che ti crea
disagio da molti anni?

Risolviamolo poche ore!

Le emorroidi causano molti problemi e dolori. E’ generalmente accettato che il trattamento delle emorroidi sia doloroso e ci voglia molto tempo per tornare al normale ritmo di vita. I lassativi tradizionali possono alleviare i sintomi solo per un breve periodo ma,non possono in nessun modo essere considerati rimedi terapeutici risolutivi.

Le nuove tecniche utilizzate nella nostra clinica sono finalizzate alla rapida rimozione delle emorroidi senza dolore e senza un periodo di riabilitazione: tornerai al solito stile di vita nel giro di poche! 100% di risultati ottenuti.

Prima dell’operazione è necessario consultare un chirurgo e diagnosticare un tipo di emorroidi. Al momento della prenotazione di un’operazione la consultazione di un medico è completamente gratuita!

Segnali di emorroidi

Le emorroidi, se non trattate, possono durare per anni e peggiorare a intervalli regolari

Sintomi caratteristici delle emorroidi

  • Sangue sulla carta igienica dopo defecazione
  • La comparsa di protuberanze vicino all’ano o nel canale anale
  • Prolasso delle emorroidi dall’ano
  • Dolore costante o insorto dopo il movimento intestinale
  • Scarico muco che provoca prurito anale

Una settimana come tempo di attesa massimo per l’intervento

Nessun dolore grazie ai nuovi metodi di anestesia

Le migliori tecnologie presenti in campo medico scientifico

I migliori specialisti

Clinica con altissimi standard di sicurezza

Visita specialistica gratuita in caso di intervento

Come vengono trattate le emorroidi senza
dolore e complicanze?

  • Nel trattamento tradizionale delle emorroidi mediante chirurgia, il problema principale per il paziente è il sanguinamento dopo un intervento chirurgico e un forte dolore.
  • A seconda del tipo e della complessità delle emorroidi, utilizziamo varie tecniche di rimozione, in cui l’obiettivo principale è un aiuto di alta qualità, senza dolore e complicazioni.
  • Per fare ciò utilizziamo metodi minimamente invasivi che non causano sanguinamento durante e dopo l’intervento chirurgico, non danneggiano il tessuto e non richiedono un periodo di riabilitazione.
  • Il sistema di anestesia fornisce un intervento chirurgico indolore e una sicurezza assoluta per la salute del paziente.
  • Grazie alla professionalità dei chirurghi e degli ultimi dispositivi, il trattamento è rapido e il paziente ritorna facilmente alla vita attiva.

[tpsscode themes=”theme4″ category=”473″ order_by=”rand”]


Acconsento al trattamento dei miei dati finalizzato all'elaborazione della risposta al mio messaggio come previsto dal D.lgs 196/2003.*

Per evitare invio di spam dal form siete pregati di spuntare la voce sottostante:

* i campi con l'asterisco sono obbligatori

Tel. 0573 380481 – 0573 381518